Creare giochi è la mia passione e far divertire e sorridere le persone è il mio scopo.
Ma quando le persone non possono sorridere cosa possiamo fare?

Troppe volte ascoltiamo notizie dove donne e bambini vengono maltrattati da chi dovrebbe amarli e proteggerli. Ed ecco che in questi terribili casi fanno la differenza il 1522 (linea diretta contro la Violenza e lo Stalking) ed il telefono rosa.

Cosa possiamo fare noi? Sostenerli.
ll 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è sovvenzionato direttamente dallo stato. Il telefono rosa invece è composto da volontari e sostenuto grazie alle donazioni.

Per questo motivo, nel mio piccolo, ho deciso di donare al telefono rosa 1€ per ogni acquisto che sarà fatto su ludodi.it sui ludokit ed i miei giochi in formato cartaceo che usciranno a brevissimo.

All’inizio di ogni mese (a partire dai primi di novembre 2021) farò una donazione dei ricavati indicando i numeri d’ordine interessati per la massima trasparenza dell’iniziativa. Chi avrà acquistato sul mio sito potrà così riscontrare l’effettiva donazione.

Le mie vendite al momento sono solo all’inizio e gli ordini abbastanza dilatati nel tempo. Per questo motivo le donazioni non saranno molto corpose ma spero che col tempo diventino molto più importanti.

E’ un piccolo gesto, ma sappiamo bene che per cambiare il mondo dobbiamo impegnarci in prima persona.