11 febbraio 2019

11 febbraio 2019

Dopo diversi preventivi online, mi imbatto nella ditta Devil-App che, oltre a convincermi con la loro professionalità mi convince anche con l’ottimo prezzo per la sua realizzazione. Da questo momento in poi, l’idea iniziale pensata quasi un anno prima si trasforma e si evolve in un progetto molto più ricco e complesso. L’App nata per risolvere uno spiacevolissimo inconveniente nei giochi in scatola (non ho ancora detto di cosa si tratta… ma vedrete che sarà la scoperta dell’uovo di colombo ) diventa una raccolta di servizi per il mio ambizioso progetto Ludodì.

settembre/dicembre 2018

In questo periodo concretizzo la struttura dell’App, che dovrebbe risolvere l’increscioso problema che affligge moltissimi giochi in scatola.
Prima con una e poi con l’altra cavia tentiamo di iniziare a costruirci da soli l’App, ma l’evidenza della mancanza di tempo ci fa comprendere che non è possible arrivarci in fondo da soli. 🙂

primi mesi del 2018

Durante una delle tante partite di Risiko con i miei amici, mi viene l’idea di ovviare ad uno spiacevole inconveniente che accade puntualmente durante la partita, ma a rifletterci bene il problema si ripropone non solo in risiko ma in moltissimi giochi, quasi tutti.

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