Wingspan – uova, uccelli e una splendida mangiatoia

Girovagando sui Social ho trovato su Instagram questo post su “Wingspan” degli amici de lecronachedelgioco, e sono sicuro che l’immagine scelta da loro (e che mi sono fatto prestare heart) ha attirato anche la vostra attenzione.

A primo acchito sono rimasto sorpreso di vedere un gioco che parlasse di uccelli e di uova come componenti, poi leggendo il post (leggetelo anche voi qui accanto) mi sono incuriosito e ho guardato su youtube.

Già dal post era indicato un effetto WOW per la mangiatoia e dopo aver visto il video di Miss Meeple… che dire, splendido. Wingspan è un gioco che ha come scopo quello di allevare uccelli e di farli proliferare dandogli il cibo opportuno nel proprio habitat.

Dal tutorial è indicato un tempo partita di 1h/ 1he30 e questo mi ha fatto storcere un po il naso, ma la cura della componentistica e la fantastica mangiatoia mi attirano ugualmente. laugh

Wingspan non è proprio un gioco a buon mercato come potete vedere, ma la componentistica ha il suo valore aggiunto. Speriamo in futuro in qualche buona offerta su Amazon.

Non dimenticate di leggere il post completo degli amici di lecronachedelgioco.